mercoledì 10 agosto 2011

La regola del bacio

Cari ragazzi, vi sarà capitato spesso di stare con una ragazza, e porvi la comune domanda: la bacio ora? Fondamentalmente non c'è una vera e propria regola per sapere quand'è il momento adatto. Può essere dopo una frase romantica, può essere dopo un particolare evento. Le ragazze ci mandano un segnale, sta a noi interpretarlo ;) Ora, esistono diversi tipi di segnali. Alcune ragazze preferiscono fissarvi (che sia in modo timido, sicuro o altro). In quel caso, appena il vostro sguardo si incrocia con una ragazza dovete cominciare a contare. 3 secondi, continuate fino a 4. Vi state ancora guardando? Beh... non si è mai troppo sicuri, contate fino a 5. State continuando a fissarvi? Allora è arrivato il momento di baciare :P Questo è solo un banale esempio, ci sono moltissimi casi in cui farete, seguendo questa "regola", una cosa sbagliata, che porta a una figura di merda, che porta ad uno schiaffo, che porta ad avere una fama da pervertito e idiota tra le amice della suddetta ragazza.

Detto questo, imparate (non abbiate fretta però!! Vi assicuro che la fretta porta solo a risultati inattesi, a volte positivi ma spesso negativi!) a capire cosa vuole una ragazza da voi. All'inizio buttatevi e come va va, osservate le reazioni e regolatevi di conseguenza; vedrete che col tempo imparerete a interpretare i segnali delle ragazze.

NB: Le ragazze (soprattutto in quella fascia di età che va tra i 13 e i 19 anni) sono strane, con pensieri e sentimenti contrastanti (esperienza personale <.<), quindi potrebbe succedere che una ragazza vi faccia credere di non essere interessata a voi mentre invece lo è e viceversa.
Quindi sorge spontanea la domanda: come faccio a capire se interesso a una ragazza? O per lo meno, come faccio a capire cosa vuole da me?
La risposta è molto semplice: non potete :) L'unica, è chiedere in giro (alle amiche o agli amici) se la ragazza in questione ha mai parlato di voi, chiedere cos'ha detto trarne le relative conclusioni!

Nessun commento:

Posta un commento