giovedì 10 gennaio 2013

Esperimento 1

Ok sì... è da un po' che non scrivevo (e madonna 2 anni, capirai che sono!)... ma ho avuto degli impegni, giuro!
Comunque penso sia ora di riprendere a scrivere qualche cazzata, magari introducendovi un paio di novità:
1. Da oggi si ampliano gli argomenti (sì, questo sarà male);
2. Cercheremo di essere più attivi

Detto questo, iniziamo a dire cavolate...

Pensavo di provare una cosa con le ragazze.
Devo abbordare una ragazza, e convincerla a uscire. In base a come va il primo appuntamento decido se baciarla o meno, massimo lo faccio al secondo. Il punto però è il bacio. Sappiamo tutti come si bacia una ragazza, ma il mio esperimento consiste nel... non darlo! La dinamica è più o meno questa: al momento giusto mi avvicino alla ragazza, con una mano le accarezzo la guancia e la guardo negli occhi per un paio di secondi, poi le guardo le labbra per un paio di secondi, dopodiché mi avvicino leggermente e sussurro "Devo andare, scusami". Secondo me ci rimane. Anche se poi rimarrebbe il problema "come spiego, se me lo chiede, il mio comportamento?" Vabbè una soluzione la troverei al momento.

Per oggi è tutto, statemi bene ;)

Nessun commento:

Posta un commento